L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme esprime grande soddisfazione per l’importante riconoscimento sportivo “ La Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2014” che il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) ha conferito al lametino Antonio Caroleo.
Con questo riconoscimento, il CONI oltre ad attestare le capacità ed i risultati acquisite nell’attività dirigenziale sportiva, esprime gratitudine per la generosa collaborazione e l’impegno che Caroleo ha dedicato allo sport in tanti anni di servizio.
Mi congratulo con il dirigente Antonio Caroleo per il riconoscimento ricevuto”. Queste le parole del Vicesindaco Francesco Caglioti, che ha sottolineato come tale ruolo in federazione, potrà essere strumento per la crescita dell’intera Città di Lamezia Terme in campo sportivo e come occasione per attrarre verso il nostro territorio, le iniziative regionale e nazionali portate avanti dal Coni.
Ad esprimere soddisfazione e profondo orgoglio per l'importante riconoscimento ricevuto da Antonio Caroleo, è l'Assessore allo Sport, Bilotta che rivolge al dirigente sportivo,  il grazie di tutti gli amanti di uno sport, che è correttezza e condivisione di valori universali.

L’onorificenza verrà consegnata nel corso di una Cerimonia, predisposta dal Comitato Territoriale del CONI, di cui verrà a breve, comunicata la data ed il luogo.