Mercoledì 24 Giugno 2015, a partire dalle ore 16, nella sala convegni dell'Hotel Guglielmo di Catanzaro (Via Tedeschi n°1 - rione San Leonardo) si terrà l'annuale assemblea ordinaria degli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Catanzaro.
Dopo la relazione del Presidente, dr. Vincenzo Antonio Ciconte, e l'approvazione del conto consuntivo 2014, l'assemblea vedrà la sua rituale premiazione dei medici iscritti all'Ordine da più di 45 anni, che quest'anno saranno: Francesco Bitonti da Catanzaro, Giuseppe Condò da Montepaone, Carlo Petronio Curcio da Lamezia Terme, Emilio De Caro da Catanzaro, Gaetano Falbo da Lamezia Terme, Francesco Franzì da Lamezia Terme, Aurelio Grande da Catanzaro, Giovanni Morra da Catanzaro, Rachele Rhodio da Catanzaro, Maria Luisa Smiraglio da Catanzaro, Alessandro Tavella da Catanzaro, Benito Rosario Valenti da Catanzaro.
Dopo la premiazione, seguirà il giuramento d'Ippocrate per i neo-iscritti e la consegna della pergamena del giuramento e copia del Nuovo Codice di Deontologia Medica.