Appello al voto del coordinamento lametino dei clubs Forza Silvio con Renata Polverini
Il portavoce Antonello Talarico ha rivolto un  appello agli elettori di Forza Italia, e del centrodestra in generale, per la massima partecipazione alle votazioni di ballottaggio a sostegno del candidato Paolo Mascaro.
Partecipare al voto e sollecitare amici e conoscenti è assolutamente necessario per assicurare un futuro alla città di Lamezia, evitando altri 5 anni di nefasta amministrazione da parte della sinistra. I candidati delle liste di Paolo Mascaro, eletti e non, debbono compiere l’ultimo sforzo per il bene della città
Dopo le divisioni del primo turno è necessario che tutti gli elettori siano compatti nell’esprimere la preferenza a Paolo Mascaro  perché la sua può e deve essere la vittoria della città e dell’intero popolo del centrodestra.
Un centro destra che divisioni interne, nel decennio passato, hanno condannato ad essere minoranza in Consiglio Comunale, pur essendo da sempre maggioranza assoluta fra gli elettori della città.
I clubs, che per primi hanno individuato Paolo Mascaro come il candidato ideale per la conquista del Comune, gli rinnovano il pieno sostegno e invitano tutti i lametini a votare per l’unico candidato che per capacità personali, valori umani, e moralità specchiata potrà assicurare alla città una gestione cristallina e capace di sfruttare tutte le occasioni per il suo sviluppo.
La vittoria dell’altro candidato, che si colloca nel solco del triste decennio appena concluso, sarà un danno per la città, che ogni elettore ha il sacrosanto dovere di evitare.